mercoledì 31 agosto 2016

Prendere la situazione per le corna


Gli affezionati di vecchia data si ricorderanno la mia passione per i fauni, gira che ti rigira negli schizzi me ne esce sempre qualcuno, quindi ho deciso di prendere la situazione per le corna dedicandogli un disegno con tanto di colore e sfondo :). Sempre tanta soddisfazione danno i caprini... quasi quasi... 
Passando oltre; qualche giorno fa, parlando con un amico di vecchissima data (stiamo parlando di un'epoca a 56k), ho realizzato che tra un anno esatto da oggi questo blog compierà la bellezza di dieci anni!!! Ci son rimasto... e si che i ciuffi bianchi sparsi tra barba, capelli e petto mi stavano a indicare qualcosa... ma 10 anni! Cavolo bisognerà festeggiare con qualche cosa di particolare e per una volta che mi son ricordato di una ricorrenza in tempo sarà il caso di farci scappare una bella sorpresina!
;)
Ps: per chi fosse interessato ai vari aggiornamenti delle mie attività, oltre che al sito a cui fa rifermento questo blog (sul quale dovrei rimetterci mano lo so), può seguire la pagina facebook. Alla fine tra tutti i vari networks credo che sia il luogo più appropriato per fare la somma di tutte le varie attività, sicuramente più facile e veloce da aggiornare.
Quindi se l'idea vi garba vi aspetto anche qui
Ok per ora mi sembra di aver sviscerato tutto.
Alla prossima!
:*

Nessun commento: