domenica 12 ottobre 2008

Dai vola dollaro!

Iniziata quasi per gioco, una discussione sul portale globale Y-gallery si è trasformata nella mia prima commissione con tanto di relativo pagamento in dollari... (in effetti era meglio che lo stesso prezzo fosse stato in euro...), che dire.... che il grande Logos benedica i traduttori on-line!
Si è vero ti traducono lucciole per fari di Allessandria, ma almeno in qualche modo ti indirizzano da qualche parte... specialmente per me che mastico l'inglese, tanto quanto la mia amica vegetariana mastica la salsiccia...
Mi devo solo ricordare una cosa... Quando nella descrizione del committente vedo parole strane, che il traduttore rigetta, NON devo andare su google immagini per capire di che si tratta attraverso le foto; due cani che copulano non rappresentano esattamente la parola "cumming"!


Prossimi obbiettivi prioritari:


Rivedendo le foto dei cosplay di Roma, ho trovato in quinto piano una Bunny, maledizione volevo farci una foto! Anche se cmq non mi posso lamentare, anche quest'anno per il versante Sailor ho la mia foto con Ottavia. Ma perché fermarsi?... il cerca-icona-gay che è in me ha fame, perciò il mio obbiettivo per Lucca è farmi tutte le Sailor... ovviamente in gaie pose fotografiche!


6 commenti:

Awakening Art ha detto...

mamma mia ma che potere trash ho?

Anonimo ha detto...

ehehehheheheh ^_^ eh si devi stare attento XD

Anonimo ha detto...

complimenti per la commission!! Elaboratissima..

IoSI.TuNO. ha detto...

Parte una petizione per chiedere ad Awake di disegnare più spesso roba meccanica!! Ma quanto gli vien bene????

Awakening Art ha detto...

me lusingato grazie! ^_^
cmq non lo sapevo nemmeno io che non mi venivano poi così male... presto mi ci rimetterò sopra!

Anonimo ha detto...

Ciao Awake!!
questa è la prima volta che scrivo sul tuo blog, anche se lo visito spesso, e ancora più spesso visito la tua gallery su y! perchè mi piace moltissimo il tuo stile di disegno ^^
Leggendo questo post ho pensato che forse potrei darti una mano...
io l'inglese lo mastico molto bene, e se volessi una mano per qualsiasi cosa, per me sarebbe un piacere poterti aiutare.
Se ti può fare piacere contattami alla mia mail svello89(chiocciola)yahoo.it
spero di avere presto tue notizie
Luca